Seleziona una pagina

Assistenza Informatica

Perrone Informatica da oltre 35 anni offre servizi di assistenza tecnica informatica presso privati, aziende, uffici, piccole e medie ditte che necessitano di una risposta immediata ed efficace a tutti i problemi informatici che potrebbero compromettere il proprio lavoro. La velocità  d’ intervento e la preparazione dei nostri tecnici sono alla base del nostro successo assicurandovi e garantendovi sempre un rapido aiuto e un supporto completo e professionale per ogni Vostra esigenza. Operiamo in Asti e provincia e in alcuni casi anche in tutto il piemonte dipende dalla tipologia di contratto sottoscritto e dalle richieste aziendali.

Siamo specializzati in contratti di assistenza tecnica e forniture informatiche come personal computer, pc, notebook, computer portatili, server, workstation, monitor, hardware, software, sistemi di backup, antivirus, reti, antivirus, ups, recupero dati da hard disk, manutenzione computer, riparazione notebook e pc portatili, consulenza, problemi legati a posta elettronica, adsl, modem router switch, installazione progettazione e manutenzione di reti tra computer lan locali e aziendali, senza fili, intranet, wi-fi ecc e gestionali. Perrone Informatica oltre a questi servizi si occupa anche di web marketing, siti web e molto altro. Abbiamo diverse tipologie di servizi sull’assistenza; abbiamo la formula free che è  una formula senza contratto  ai pacchetto ore (personalizzabili) fino ai veri e propri contratti di assistenza tecnica annuali.

Il servizio di assistenza tecnica informatica può essere scelta tra 3 formule qui riassunte:

1.Formula “FREE” – La formula “Free” è una soluzione  senza contratto, per tutte le piccole aziende che preferiscono richiedere l’intervento tecnico solo al momento del bisogno.

2.Soluzione “PACCHETTO ORE” – La soluzione ideale per tutti coloro che hanno una buona previsione del loro fabbisogno annuo di ore di assistenza e vogliono così ottenere un risparmio (dal 10% al 20%) rispetto al costo dei singoli interventi. La formula del “pacchetto ore” comprende l’acquisto di un monte ore da sfruttare entro 1 anno dalla data di sottoscrizione ed è disponibile in più soluzioni: da 10 a 60 ore.

3.Soluzione “CONTRATTO ANNUALE” – E’ la soluzione completa per le aziende o gli studi professionali che desiderano avere un’ assistenza continua e prevedono un fabbisogno superiore alle 60 ore. Il contratto di assistenza annuale copre un alto numero di interventi tecnici sul numero concordato di computer e/o di periferiche che si intende “assicurare” e prevede un risparmio di oltre il 30% rispetto alle soluzioni precedenti. 

× Hai bisogno di assistenza scrivici subito.