Fabrizio Brignolo e il suo personaggio Adam Kadmon scusate il disagio made in sud il boss dei comici fabrizio brignolo asti fabrizio brignolo comico fabrizio brignoloù beppe braida artista made in sud asti artista asti

Chi è Fabrizio Brignolo:

Piemontese 50% -50% siciliano 🙂 ..prendendo il meglio ed il peggio da ogni esperienza
dopo aver acquisito esperienza nei villaggi turistici… prende familiaritá con il microfono quando a 14 anni inizia a fare il vocalist, ama scherzare, parlare alla gente e stare sul palco.
Nel 2010 viene selezionato dal dj internazionale torinese Gabry Ponte per partecipare attivamente al video della sua hit estiva “love 2 party”. Nel 2012 viene contattato da Stefano Vogogna dei “Turbotubbies” dalla trasmissione televisiva Colorado per partecipare al suo laboratorio comico “Teste di legno”, condotto da Marco della Noce e, appunto, Stefano Vogogna, dove prende vita il suo primo personaggio comico: il dj meridionale. Da lì inizia la sua gavetta artistica nel mondo della comicità che da lì a breve lo avrebbe portato ad entrare nello storico locale di cabaret di Torino, il CAB41, dove collaborerá con diversi artisti televisivi e il direttore artistico Giampiero Perone, anche lui da Colorado. Negli ultimi anni riesce a entrare nella “NIC” (Nazionale Italiana Comici) nella quale giocano comici di programmi tv come Colorado, Zelig e Made in Sud, per citarne alcuni, legata spesso ad eventi benefici.
Nel frattempo sviluppa e prova molti personaggi e, grazie alla sua determinazione e simpatia, raggiunge nel 2014 il podio del talent show di Saint-Vincent “Da che arte stai?”, condotto da Beppe Braida e dai Mammut, direttamente da Zelig, e vincendo la categoria “cabaret”, con grande approvazione del pubblico e dei giudici.
Terminata l’estate viene scelto personalmente da Beppe Braida per entrare nella compagnia del suo spettacolo “Scusate il disagio” dove si esibirà presentando la sua parodia del personaggio del programma di Italia1 “Mistero – Adam Kadmon Rivelazioni”, riscontrando grande approvazione da parte del pubblico, grazie ai suoi misteri stupidi al quadrato.
A ottobre 2015 viene chiamato a partecipare al programma televisivo in onda su La7
“il Boss dei comici”, dove trova il suo esordio televisivo interpretando proprio Adam Kadmon.
Oggi fa parte nel programma di varie kermesse cabarettistiche e ospitate come vocalist in discoteche in tutta Italia.
febbraio 2016 inizia l avventura con made in sud programma comico su rai due

la Perrone Informatica si occupa dell immagine e per serate ed eventi:
per tutte le info chiamate o scrivete a
luca@perro.it
3277610074

Hai bisogno di assistenza scrivici subito.