Recupero dati Smartphone & PC

Il processo di recupero dati da smartphone è in continua evoluzione, con ogni nuovo modello sempre più veloce e di piccole dimensioni questo comporta la necessità di ricorrere all’ingegneria inversa per poter essere pienamente compreso dai nostri tecnici.

Se hai perso i dati memorizzati su smartphone, i nostri tecnici opereranno nel modo seguente quando eseguono la diagnostica :

  • Utilizzano software specifici per scoprire la causa del guasto.
  • Accedono al NAND chip del drive direttamente.
  • Ripristinano il drive ad uno stato in cui i dati possono essere estratti in modo sicuro.

Con la diagnostica  inziale, è possibile scoprire se i dati del telefonino sono recuperabili e si riceve un preventivo .

Perrone informatica offre servizi professionali di recupero dati da cellulari e dispositivi mobili, funzionanti e danneggiati.
Le Nostre strumentazioni permettono di estrarre dati da smartphone di nuova generazione, tablet PC o più datati telefoni GSM.
La tecnologia sviluppata per le operazioni di recupero dati da dispositivi mobili, quindi cellulari, smartphone e tablet, permette di estrarre dati da sim card e da memorie statiche interne, assicurando sempre il massimo risultato.

Quale tipologia di dati possono essere recuperati da cellulari e smartphone?

Recupero dati

La strumentazione tecnica di Perrone informatica è concepita per poter interpretare e recuperare dati ottenendo il più alto livello di risultato.
Siamo in grado di recuperare qualsiasi tipologia di dati dalla memoria del Tuo cellularepresenti o cancellati.
I telefoni cellulari memorizzano le informazioni esattamente come gli hard disk, ovvero in settori logici nella memoria interna; possono essere recuperati dati di qualsiasi genere, dalle conversazioni sms, ai registri delle chiamate, ai messaggi di posta elettronica, alle navigazioni web.
Ci rendiamo perfettamente conto del grado di importanza ed urgenza che rappresentano questi dati, per questo il nostro pieno impegno è dedicato a recuperarli integralmente
Perrone informatica offre un servizio veloce e sicuro, in linea con il vostro budget!

CAMERA BIANCA

Recuperare dati da hard disk può essere un’operazione molto delicata, soprattutto quando il dispositivo risulta danneggiato o non funzionante. In questa circostanza, per eseguire una lavorazione professionale e ottimale, è necessario disporre di una camera bianca per hard disk.

Il nostro centro di data recovery dispone infatti di una camera bianca, ossia di una stanza completamente asettica e sterile, dove l’aria viene filtrata per eliminare le particelle di polvere che altrimenti andrebbero a rovinare e a compromettere l’integrità del vostro hard disk.
Se i tuoi file sono preziosi, non improvvisare e rivolgiti a dei professionisti! Contattaci per un preventivo  
Offriamo un servizio di Camera Bianca per il recupero di dati all’interno Hard Disk, danneggiati o non più funzionanti.

Recupero dati smartphone e pc

La Camera Bianca è un ambiente asettico ovvero sterile dove non sono presenti particelle di polvere se non di piccolissime dimensioni ed è l’unico modo per recuperare i dati da Hard Disk danneggiati fisicamente.
La Camera Bianca permette di mettere l’Hard Disk nelle stesse condizioni di quando viene costruito e di poter agire su di esso, ma se questo lavoro venisse fatto in un luogo non asettico si danneggerebbe irreparabilmente, anche solo una particella di polvere può andare a compromettere l’integrità del disco dove si lavora a distanze nanometriche tra i dischi e la testina di lettura/scrittura.